E tu? Dove vorresti essere?

Invece di dire DEVI VENIRE ad allenarti proviamo a rovesciare il punto di vista e metterci nei panni (o piedi?) delle persone che sono fuori dal nostro centro fitness, acquatico, wellness.

Fa freddo, le temperature sono tornate glaciali, l’allenato prova a non desistere, il sedentario si crogiola ancora di più sul divano. Proviamo però a PORGLI QUESTA DOMANDA: “Dove vorresti essere”?

Provate a porla anche a voi stessi, chiudete gli occhi ed immaginate ciò che vi fa stare bene. 9 volte su 10 sentirete rumore dell’acqua, il massaggio dell’aria calda, il suono della serenità connessa a momenti estivi. Vero o no? Lo stesso lo immaginano le persone che sono fuori dai nostri centri, allenati o meno, sedentari o meno, pigri o iperattivi.

Adesso chiediamo loro, dopo averli fatti stare meglio anche solo con l’immaginazione “E COME vorresti sentirti in quella situazione?“: leggero, a tuo agio, libero, in forze, energico, dirompente??? Quanto immaginarsi BENE è correlato al fatto di poter vivere bene un momento? Quanto il fattore movimento, predisposizione alla socializzazione possono aiutare le persone a vivere meglio in prospettiva i propri momento quotidiani (in vacanza e non?)? TANTISSIMO.

Imparare a comunicare entrando in logiche di identificazioni reali con gli utenti è la sfida che ogni realtà fitenss e wellness deve imparare a cogliere. Per questo abbiamo elaborato delle idee per guidare l’imprenditore, titolare, responsabile commerciale o marketing del centro in questa direzione: attivare nuove strategie che rendano il CENTRO FITNESS, PALESTRA, PISCINA parte del percorso che affianca nuovi utenti nella ricerca della propria serenità.

Ma si tratta di mettersi in gioco e fare il PRIMO passo verso un nuovo modo di comunicare: lo stesso primo passo che chiediamo a chi NON CI HA MAI scelto come possibile centro per iniziare a muoversi ed allenarsi.

attraction-wellness-change-wellink-2018

 

Abbiamo elaborato una campagna su questo tema: per saperne di più CLICCA QUI

0
0
Connecting
Please wait...
Invia il messaggio

Spiacenti, non siamo al momento in linea. Lasciate un messaggio.

* Il tuo nome
* Email
* La tua richiesta
Invia la richiesta

Serve aiuto? Invia la tua richiesta di supporto online

* Il tuo nome
* Email
* La tua richiesta
Sei online!
Feedback

Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?
Whatsapp