Roma, Firenze, Padova, Pescara, Napoli, Milano 2018: Wellink sul territorio

Tutti i settori sono soggetti a cambiamenti ed aggiornamenti. Il mondo dei centri fitness e wellness sta vivendo una doppia evoluzione:

  1. La prima è quella legata delle organizzazioni, dei centri stessi, che devono reinventarsi, aggiornarsi, decidere come presentarsi al mercato in un momento in cui il “wellness” ha ampiato i propri confini ed avere una propria identità può risultare difficile
  2. La seconda, e forse principale, è quella dell’individuo. Un utente esperto, un utente curioso, un utente ricco di informazioni, autonomo per tanti aspetti, a volte impermeabile, selettivo, alla ricerca di ciò che è per lui utile, di ciò è bello, di cio è emotivo, di ciò che può farlo stare bene, a differenti livelli.

Da questa consapevolezza nasce il nuovo progetto di formazione territoriale rivolto ai centri fitness e wellness: il roadshow Wellink per l’anno 2018 parlerà proprio della rivoluzione della comunicazione che raggiunge questo nuovo UTENTE, della nuova idea di una proposta di servizi presentati in modo innovativo, avvolgente, non impositivo. Della capacità di stupire fin da prima di entrare in struttura, raccontando il marchio e il centro in modo nuovo, presentandolo in modo nuovo, facendo vivere l’offerta come esperienza e non imposizione, come motivazione reiterata e ricordata.

Quest’anno Wellink, con il supporto fondamentale di Technogym, parla di Attraction Wellness. E lo fa in un modo tutto nuovo: partecipare per capire.

6 tappe, 6 città, 12 sessioni gratuite con iscrizioni limitate

0
0
Connecting
Please wait...
Invia il messaggio

Spiacenti, non siamo al momento in linea. Lasciate un messaggio.

* Il tuo nome
* Email
* La tua richiesta
Invia la richiesta

Serve aiuto? Invia la tua richiesta di supporto online

* Il tuo nome
* Email
* La tua richiesta
Sei online!
Feedback

Aiutaci ad aiutarti meglio! Sentiti libero di lasciare qualsiasi ulteriore feedback.

Come giudichi il nostro supporto?
Whatsapp