ISCRIVITI AL BLOG

Privacy e Accettazione
La presente informativa è destinata a tutti i soggetti che visitano e interagiscono con questo sito ed è emessa ai sensi del Regolamento UE nr. 679/2016.
Modalità del trattamento dei dati Lei è informato/a che il trattamento dei dati personali che La riguardano, raccolti attraverso la compilazione del presente modulo, sarà improntato ai principi di correttezza, liceità e trasparenza e tutelando la Sua riservatezza e i Suoi diritti. I dati personali, da Lei volontariamente forniti, saranno oggetto di trattamento per le seguenti finalità: - amministrazione dei suoi eventuali acquisti - invio di comunicazioni ed iniziative promozionali del titolare del trattamento, fino a sua opposizione. Il trattamento sarà effettuato ad opera del personale di Wellink srl e avverrà mediante strumenti manuali ed informatici, con modalità strettamente connesse alle finalità per cui sono raccolti e in modo da garantirne sempre la sicurezza e la riservatezza. Diritti dell’interessato Ai sensi dell’art. 6 del Regolamento UE nr. 679/2016 la liceità del trattamento si basa sul consenso manifestamente espresso da parte Sua, che può essere revocato in ogni momento senza pregiudicare la correttezza delle operazioni effettuate prima della revoca. L'eventuale rifiuto del consenso al trattamento per gli scopi sopra riportati potrebbe limitare la Sua possibilità di partecipare all’Iniziativa. Non è presente un processo decisionale automatizzato e i Suoi dati non saranno diffusi. Lei potrà presentare un reclamo all’autorità di controllo e far valere i Suoi diritti, così come espressi dagli artt. da 15 a 21 (diritti di: accesso, rettifica e cancellazione, limitazione, portabilità, opposizione) del Regolamento UE nr. 679/2016, rivolgendosi al Titolare del trattamento dei dati che è Wellink srl, in persona del suo legale rappresentante Paolo Grosso email: info@wellink.it

Wellness Blog

#verbavolantwellnessmanent
  • Come fare foto nei centri fitness che siano "emozionanti" in 8 mosse. Marketing visivo nel fitness.
    Come fare foto nei centri fitness che siano "emozionanti" in 8 mosse. Marketing visivo nel fitness.
    dicembre 11, 2018
    Come fare foto nei centri fitness che siano "emozionanti"  in 8 mosse. Marketing visivo nel fitness. Un blog per centri fitness, acquatici, wellness Quante volte hai sentito parlare di storytelling? Soprattutto se riferito alla comunicazione social, il racconto dei servizi e di ciò che accade all’interno del centro attraverso le immagini è essenziale per presentarci in maniera informale ma realistica. Hai già verificato che le persone vogliono vedere contenuti VERI, non costruiti, che possano suscitare EMOZIONI? Ma quanto può essere difficile rappresentare l’energia di una classe di group cycling o la concentrazione di una classe di pilates o la voglia di allenarsi...
    Scopri di più