fbpx

Siamo reduci da una formazione fatta sabato scorso 17/11 nella nostra palestra Life Vitality a Rovigo. La formatrice era Simona Pergolesi. Ebbene, Premetto che la platea di partecipanti era piuttosto eterogenea,comprendeva infatti quasi tutti istruttori (sala pesi e sala corsi),tra questi alcuni che avevano gia fatto corsi di formazione “commerciale/comunicazione”, piu qualche commerciale puro. Quindi non era facile (secondo me) incuriosire e interessare tutti.

La giornata invece è stata molto interessare e molto partecipata,e questo grazie agli argomenti che Simona ha proposto, immediati nella comprensione ma mai banali, pratici e riportati immediatamente nel nostro quotidiano. Tutti i ragazzi hanno espresso compiacimento per la formatrice di alto livello ed io per primo vi dico la verità, sono rimasto piacevolmente colpito per la capacità espositiva di Simona e soprattutto per la sua immediatezza nel rispondere sempre ed in maniera chiara e concisa ai ragazzi.

Quindi 8 ore di formazione volate,con chiarimenti e linee guida da mettere subito in pratica,con una parte di simulazione a gruppi anche divertente ma sopratutto pertinente alle nostre esigenze.

Ringrazio Simona in primis e Wellink per il sostegno e la professionalità.

Formazione in house Wellink,fortemente consigliata.

Grazie

Michele Bazzeato

Direttore Life Vitality Rovigo, Novembre 2018