Chi siamo


consulenza e formazione per il wellenss

Wellink, società di consulenza e formazione per il wellness, nasce con la volontà di garantire un’offerta qualificata ai propri Clienti. Due divisioni in una sola azienda che lavora con passione e determinazione, grazie ad un team di professionisti uniti da un’idea comune: ideare, sviluppare e realizzare progetti customizzati per centri wellness e attività promozionali, incentive e di welfare aziendale.

 

Dai fautori del progetto 

 

Paolo Grosso – Socio Amministratore

Quando decidemmo di costituire questa società, nel 2005, non ci siamo chiesti cosa volevamo fare e dove potevamo arrivare; abbiamo deciso di dar vita ad un gruppo di persone capaci, esperte e motivate che potessero lavorare insieme per il wellness e con il wellness. Abbiamo intrapreso molte strade, abbandonando nel nostro percorso quelle non percorribili, ma non ci siamo mai arresi ed in modo concreto ed efficace abbiamo trovato la nostra identità ed il giusto equilibrio di ruoli.

Oggi siamo fieri partner di società leader che con noi condividono la volontà di far crescere il nostro settore.

 

Luca Marchini – Socio Amministratore

Ho sentito parlare per la prima volta di Fit@Home nel 2007. Attività di consulenza manageriale presso centri fitness, network di personal trainer, link con aziende multinazionali…la realtà mi ha subito affascinato. Non appena terminati gli studi universitari mi è stata prospettata l’opportunità di diventare parte integrante dell’azienda. Non ho perso un attimo ed in poche settimane abbiamo smarcato gli aspetti burocratici ed iniziato a lavorare insieme per un progetto comune: far vivere il wellness agli Italiani.

La carica e la professionalità che respiro ogni giorno in questa azienda sono la forza che mi spinge a dare sempre il massimo per mantenere e rafforzare la nostra leadership.