cropped-BIANCO-1-1.png


ADVERTISING
& INSERZIONI

Lo studio di annunci di digital advertising da distribuire alla giusta audiance un messaggio, per ottenere un obiettivo specifico.

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Campagne video, campagne di lead generation, campagne di contenuto.

Si può trattare di una campagna evocativa o istituzionale, propriamente detta di “Brand awareness”, per raggiungere le giuste audiance per interessi e corrispondenza nei desideri di ricerca o si possono sviluppare campagne di copertura per attivare un segmento specifico di audiance, a cui far seguire o sviluppare in parallelo obiettivi di traffico specifico o di conversioni verso “eventi digitali” come la visualizzazione di un servizio o prodotto, l’iscrizione ad una iniziativa, l’acquisizione del contatto per azioni successive.

Intro

Chi ci affida questo tipo di attività digitali lo fa per ottimizzare i budget di inserzioni e pubblicitarie, utilizzando contenuti educazionali o per ottimizzare la diffusione di un brand, un evento o nuovo servizio.

 

Talvolta ci affida una quota del budget condiviso con altre agenzie creative che lavorano con campagne display classiche.

 

Si studia la finalità dell’advertising e si declinano i formati di conseguenza.

Obiettivo

Passare dalle metriche di vanità (reach, copertura, impression pura) a risultati più mirati in base all’esigenza di periodo e di audiance.

Le Ads possono essere complementari o integrazione di un progetto territoriale o digitale più ampio 

KPI

CPM
Click through rate sul link

Click per 1000 impression

Costo per click

Tasso di conversione

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi