Progetto dedicato a:
Brand
Enti e istituzioni
Brand
Enti e istituzioni
Esistono attività di promozione che prescindono dai trend e che restano sempre valide nell’ecosistema di azioni di un Brand: l’attività di sampling può essere svolta in maniera efficace ed identificante.
L’obiettivo è far provare e conoscere il prodotto ad un’audiance specifica.
Nel farlo è necessario definire bene anche tutti i sub-obiettivi che si devono ottenere a partire dalla distribuzione:
Il sampling non è mai fine a se stesso: per questo effettuare un’azione di campionatura in centri fitness e wellness o all’interno di eventi e realtà che muovono community wellness – centri yoga, pilates – aiuta a “specializzare” l’approccio e gli strumenti necessari
Ogni persona che riceve il sample deve essere cosciente del perché lo riceve.
L’ambiente in cui ciò avviene e il messaggio creato dal Brand insieme a Wellink puntano a rafforzare questa consapevolezza, facilitando ciò che può accadere a seguire.
COPYRIGHT WELLINK SRL © PRIVACY / LEGAL / COMPANY INFO / COOKIE POLICY / P.IVA 02212550020