cropped-BIANCO-1-1.png


INIZIATIVE
LOYALTY

Ricordarsi di curare le relazioni esistenti, rendendo gli utenti protagonisti

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Possiamo aiutare i Brand nello scegliere e sviluppare molte tipologie di meccaniche: concorsi e manifestazioni classiche, concorsi social, social casting, contest creativi.

Ci affidiamo da anni ai migliori partner per regolamentare e parametrare correttamente queste tipologie di iniziative, inserendo queste attività in modo coerente nell’ecosistema di azioni del nostro cliente.

Intro

Le iniziative loyalty riguardano lo studio di azioni, progetti ed iniziative da parte di un Brand per mantenere relazioni di qualità con un segmento definito di utenti: normalmente si tratta di chi già conosce il marchio, persone da attivare per azioni di reputation o per stimolare una maggiore conoscenza di prodotti e servizi.

Obiettivo

Utilizzare meccaniche ingaggianti, da sempre tipiche del marketing di punto vendita o del marketing più classico in modo coerente rispetto ad una visione wellness del Brand.

Far vincere la persona parlando di stile vi dita, salute e movimento trasformando la singola meccanica in una vera e propria campagna di posizionamento nei confronti degli utenti, aiutando ad aggiungere valore.

KPI

Ingaggio

UGC

Viralità

Cross selling

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi