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BRAND
IDENTITY

Definiamo l’identità del brand, risultato di numerosi elementi, che devono rappresentare ciò che si intende comunicare nel settore

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Fitness & Sport

L’identità del Brand riassume, in sostanza, il modo in cui il centro fitness e sportivo vuole essere percepito dal proprio target, non solo attraverso un logo o un nome ma grazie a tutti gli elementi che dal Brand devono essere evocati.

Intro

Tra gli elementi che definiscono l’identità di marca c’è l’identità verbale – determinata dal naming e dal suono – e quella visuale.

L’identità è determinate anche dalle sensazioni, la storia e il tono di voce che il Brand vorrà vestire ed intepretare. Avere una chiara identità è necessario per trasformare un logo o un simbolo in un marchio riconoscibile tramite ripetizione.

Obiettivo

  • Creazione o revisione del documento di Brand identity, con studio del concept, del naming e dello sviluppo creativo del marchio
  • Analisi del tono di voce
  • Definizione delle Buyer Personas
  • Analisi delle declinazioni interne ed esterne
  • Definizione del posizionamento e del glossario del marchio

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