Progetto dedicato a:
Fitness & Sport
Brand
Enti e istituzioni
Fitness & Sport
Brand
Enti e istituzioni
Si tratta di modalità molto funzionali per Brand già noti nei confronti delle community social a cui vogliono rivolgere l’iniziativa (IG, Tik Tok, Facebook), che puntino a stimolarne ingaggio, partecipazione ed attaccamento, anche in ottica di acquisizione di nuovi comportamenti d’acquisto.
La partecipazione è stimolata dalla possibilità di mettere in palio dei premi o delle esperienze che siano di valore per le persone, in linea con la Brand identity e coerenti rispetto all’iniziativa stessa.
Ci affidiamo da anni ai migliori partner per regolamentare e parametrare correttamente queste tipologie di iniziative, inserendo queste attività in modo coerente nell’ecosistema di azioni del nostro cliente.
Esistono diverse tipologie di contest, che prevedono un diverso contributo da parte dell’utente: a noi il compito di declinare il messaggio wellness selezionando con il cliente quella più corretta.
La meccanica va studiata con attenzione, prevedendo in maniera trasparente come il singolo soggetto possa partecipare.
Per questo è necessario rispettare tutti gli adempimenti richiesti dalla normativa italiana in termini di concorsi a premi come quelli descritti, sia per l’organizzazione che per la componente di premiazione con giuria o con votazione dal pubblico.
COPYRIGHT WELLINK SRL © PRIVACY / LEGAL / COMPANY INFO / COOKIE POLICY / P.IVA 02212550020