cropped-BIANCO-1-1.png


MARKETING
STRATEGY

Pianificazione strategica delle iniziative di marketing & comunicazione finalizzate all'amplificazione ed affermazione del centro fitness e sportivo sul territorio

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Fitness & Sport

Intercettare le giuste audiance o integrarne di nuove, mantenere la relazione con quelle esistenti, coordinare azioni territoriali e digitali con un documento che funga da pianificazione e linea guida.

Intro

Pianificazione strategica del programma annuale di azioni di marketing e comunicazione per gli utenti del centro e potenziali utenti, in un’attenta ricerca di equilibrio tra azioni di attrazione e di retention.

Obiettivo

Dopo un’analisi dell’impostazione commerciale e in accordo al posizionamento dei servizi del centro, si definisce il cronoprogramma annuale di marketing & comunicazione, nella ricerca di un equilibrio tra iniziative di attivazione di nuovi utenti e di fidelizzazione di quelli già iscritti.


Le azioni sono sia territoriali che digitali e prevedono di inserire in modo armonico all’interno le iniziative commerciali e la proposta di nuove attività.


Il documento redatto include anche sempre la definizione di un budget associato alle macro azioni che consenta di prevedere con attenzione sia l’investimento che il ritorno ottimale per sostenere nel tempo la pianificazione.

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi