cropped-BIANCO-1-1.png


OOH
Out of home

Raggiungere le persone fuori con grandi formati pubblicitari ed affissioni

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Per “out of home” advertising si intende forse la più antica forma pubblicitaria ma anche le sue evoluzioni più contemporanee. Per OOH si intende la cartellonistica presente all’esterno o in aree commerciali e di passaggio ad alta rotazione ma anche l’arredo urbano: la pubblicità installata su panchine, totem, stazioni polifunzionali come quelle per le ricariche degli smartphone. 

 

Si aggiunge la cosiddetta “transit” adv, cioè la pubblicità posizionata su mezzi in movimento come tram, autobus ma anche macchine, moto e bici. Può essere stampata e affissa ma anche digitale (DOOH – digital out of home).

Intro

La necessità di studiare una declinazione in Out of home di una campagna pubblicitaria è di certo collocata in una strategia di marketing specifica, che punti ad ottenere una comunicazione coordinata di un certo impatto.

 

Partiamo proprio dal fine della pubblicità e dall’ecosistema della campagna, per creare un concept creativo di valore e funzionale, usando la nostra competenza nel veicolare messaggi wellness.

Obiettivo

Rendere il Brand riconoscibile per il set di immagini, testi e colori determinando un messaggio di comunicazione che sia “architetturale”, vestendo al meglio gli spazi per cui è concepito.

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi