cropped-BIANCO-1-1.png


CONTENT
& MULTIMEDIA


CONTENT
& MULTIMEDIA

Il contenuto definisce una comunicazione ma la comunicazione ha sempre più bisogno di contenuto.

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Per “content marketing” si intende lo sviluppo di contenuti di valore che intercettino un pubblico con determinate caratteristiche o un certo livello di consapevolezza nei confronti del Brand, aiutando a generare una maggiore awareness, una maggiore autorevolezza o ad. instaurare nuove relazioni con chi ne fruisce.

Intro

Lo facciamo cercando di lavorare proprio sul concetto di valore, creando contenuti ispirati e ispiranti che portino in scena lo stile di vita sano, il wellness, il wellbeing personale o delle relazioni, secondo un’interpretazione propria del Brand.

Obiettivo

Creare un momento nel racconto di marca che possa intercettare un interlocutore in target: il contenuto deve provare a rappresentarlo, aiutarlo, accrescere la sua conoscenza o stupirlo.

I media

  • Sviluppo di messaggi testuali, copy e titoli
  • Realizzazione di formati grafici per Facebook, Instagram, Linkedin e Youtube
  • Videoproduzione con riprese in studio, in esterno  e video editing 
  • Stesura di cartelle editoriali ed articoli per blog (firmati o non firmati da professionisti)
  • Produzione di sequenze podcast

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi