cropped-BIANCO-1-1.png

MASTERCLASS
& TOUR

Salire sul palco dell’attenzione con il fitness.

Progetto dedicato a:

Brand

Enti e istituzioni

Brand

Enti e istituzioni

Alla base di un progetto di Masterclass o lezione brandizzata in tour di centri fitness e wellness del circuito Wellink c’è un’idea semplice: far conoscere il Brand comunicando con gli iscritti ai centri attraverso la migliore modalità e il palco che loro già conoscono.

 

Creare per loro un momento di allenamento dinamico, vestito in modo che il Brand possa essere associato ad esso in modo naturale e nativo al tempo stesso, perché svolto all’interno delle realtà che le persone scelgono per mantenersi attive.

Intro

L’obiettivo è dare vita ad un momento tecnico e dinamico, collegare a questo la distribuzione di un sample o di un prodotto, spiegando l’azione anche grazie al ruolo dei trainer e dei presenter.

 

La lezione può essere selezionata dal palinsesto classico del centro o creata ad hoc, con delle precise specifiche tecniche e con professionisti dedicati: in questo caso il tour diventa un calendario di eventi speciali che si aggiungono alla programmazione ordinaria del centro fitness.

Obiettivo

Attivare l’attenzione nei confronti di un Brand creando un’esperienza fitness e wellness condivisa, affiancando un lavoro di presidio nei centri e di campionatura molto ingaggiante.

KPI

  • Brand awareness
  • Brand rumor
  • Community building
  • Incremento della conoscenza specifica di un prodotto o servizio

GLI STRUMENTI COLLEGATI

  • Story telling con contenuti social di cronaca delle iniziative territoriali
  • UGC indotti con foto e video registrati duranti i momenti
  • Traffico verso contenuti specifici con azioni di direct marketing estese ai database dei centri selezionati

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi