cropped-BIANCO-1-1.png


SOCIAL MEDIA
MANAGEMENT

Gestire i contenuti, le tematiche e i punti di vista trasformandoli in un piano editoriale per i profili social del Brand

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Per “social media management” si intende qualcosa di più della semplice produzione di contenuti e del presidio dei canali social. Si tratta anche di stabilire un ritmo di pubblicazione con un tono di voce coerente, capace di presentare il Brand alle differenti community in modo riconoscibile ed efficace rispetto al tipo di formato. Significa letteralmente prendersi cura dei messaggi veicolati dal marchio attraverso i profili.

Intro

Lo facciamo creando post, story, reel dal giusto impatto visivo, i cui contenuti e tematiche alternino diversi livelli di coinvolgimento. La volontà è quella di diffondere un concetto di stile di vita sano creando una chiara voce del Brand negli ambienti social in cui si muove.

Obiettivo

Differenziare il racconto del Brand dando vita ad una pubblicazione che alterni contenuti pensati per l’utente ideale a contenuti più unici ed emozionali, capaci di attirare e coinvolgere nuove potenziali persone, sfruttando i trend del momento senza rinunciare allo stile e ai valori da comunicare.

I canali social

Piattaforma Meta

  • Facebook (pagine e gruppi)
  • Instagram

Linkedin (pagine e gruppi)

Youtube 

Vimeo

Spotify

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi