cropped-BIANCO-1-1.png


CHALLENGE

Le challenge possono essere digitali o fisiche, create come elemento di una campagna ombrello o di un evento.

Progetto dedicato a:

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Fitness & Sport

Brand

Enti e istituzioni

Si tratta di modalità che aiutano a stabilire una relazione diversa ed originale con le persone e gli utenti a cui sono rivolte perché si basano su uno scambio di contributi, di impegno e di condivisione. Per queste caratteristiche si tratta di iniziative perfette se pensate come azioni loyalty: in Wellink creiamo challenge che riguardano il benessere e lo stile di vita delle persone.

Intro

La challenge può essere determinata dalla partecipazione ad un gioco, dallo svolgimento di una precisa routine o di una precisa meccanica. 

 

Si tratta di modalità estremamente ingaggianti perché stimolano l’invito al confronto tra diversi partecipanti e aiutano il passaparola naturale.

Obiettivo

Possono essere challenge di resistenza o movimento, challenge di intuizione o memoria, challenge di velocità, o propriamente quiz e questionari.

 

A seconda delle modalità di partecipazione e di ingaggio possono rimanere all’interno delle iniziative promozionali semplici o sfociare in manifestazioni e concorsi a premio, con relative normative.

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi