ORTOROMI

64mq di benessere a RiminiWellness 2022

La mia scelta di benessere: lo stand di 64 mq che ha smosso l’entusiamo a RiminiWellness 2022

Oltre 40 Aziende Agricole sparse su tutto il territorio nazionale che conferiscono materia prima a OrtoRomi: estratti, contorni freschi, piatti unici (zuppe, Pausa pranzo, Il buon piatto)

Siamo stati chiamati ad interpretare coerentemente la campagna “La mia scelta di benessere” trasformando lo stand in un hub di relazione, raccolta contatti e di vendita

ANNO

2022

CLIENTE

ORTOROMI

INTERVENTO

SVILUPPO CONCEPT STAND FORMULA ALL-IN

NUMERI

10.000 PASSAGGI

3.200 LEAD

5.500 SAMPLE DISTRIBUITI

Sfida

Fare contemporaneamente “cultura” sul nuovo Brand e sulla linea di prodotto

I protagonisti dell’evento sono gli estratti 100% frutta e verdura. Nessuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, estrazione a freddo.

 

Abbiamo dato vita ad una presenza “pop” per sfruttare i colori e le caratteristiche delle 14 referenze.

 

Abbiamo gestito differenti aree all’interno dei 64mq per massimizzare la raccolta di lead ed aiutare l’area di vendita.

Intervento

Estratti al massimo

Estrarre il massimo da ogni momento passato tra i colori e le esperienze OrtoRomi: l’area socializzazione, l’area equilibrio, le zone relax e quella nutrizione sono state associate a differenti fruizioni. In ogni momento l’utente è invitato ad entrare in contatto con il marchio grazie alle postazioni di auto-compilazione.

Azione

Lo staff di promozione è stato fondamentale

Il team promozionale ha animato ogni spazio, guidando i flussi delle persone nei momenti di picco, enfatizzando i momenti di sfida più divertenti ed aiutando a generare un traffico naturale negli orari dei pasti verso il desk di vendita.

 

Questo tipo di stand ha potuto ospitare e dare valore ad un importante appuntamento per il Brand – la presenza di Federica Pellegrini nella giornata di venerdì 2 Giugno – dando vita a momenti di intrattenimento coerenti.

Risultati

Lead generation e vendita diretta

10.000

passaggi in stand

3.200

contatti acquisiti

5.500

estratti distribuiti

1.100

scatti condivisi con gli utenti

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi