ORTOROMI
La mia scelta di benessere: lo stand di 64 mq che ha smosso l’entusiamo a RiminiWellness 2022
Oltre 40 Aziende Agricole sparse su tutto il territorio nazionale che conferiscono materia prima a OrtoRomi: estratti, contorni freschi, piatti unici (zuppe, Pausa pranzo, Il buon piatto)
Siamo stati chiamati ad interpretare coerentemente la campagna “La mia scelta di benessere” trasformando lo stand in un hub di relazione, raccolta contatti e di vendita
ANNO
2022
CLIENTE
ORTOROMI
INTERVENTO
SVILUPPO CONCEPT STAND FORMULA ALL-IN
NUMERI
10.000 PASSAGGI
3.200 LEAD
5.500 SAMPLE DISTRIBUITI
I protagonisti dell’evento sono gli estratti 100% frutta e verdura. Nessuna aggiunta di acqua, zucchero, coloranti e conservanti, estrazione a freddo.
Abbiamo dato vita ad una presenza “pop” per sfruttare i colori e le caratteristiche delle 14 referenze.
Abbiamo gestito differenti aree all’interno dei 64mq per massimizzare la raccolta di lead ed aiutare l’area di vendita.
Estrarre il massimo da ogni momento passato tra i colori e le esperienze OrtoRomi: l’area socializzazione, l’area equilibrio, le zone relax e quella nutrizione sono state associate a differenti fruizioni. In ogni momento l’utente è invitato ad entrare in contatto con il marchio grazie alle postazioni di auto-compilazione.
Il team promozionale ha animato ogni spazio, guidando i flussi delle persone nei momenti di picco, enfatizzando i momenti di sfida più divertenti ed aiutando a generare un traffico naturale negli orari dei pasti verso il desk di vendita.
Questo tipo di stand ha potuto ospitare e dare valore ad un importante appuntamento per il Brand – la presenza di Federica Pellegrini nella giornata di venerdì 2 Giugno – dando vita a momenti di intrattenimento coerenti.
10.000
passaggi in stand
3.200
contatti acquisiti
5.500
estratti distribuiti
1.100
scatti condivisi con gli utenti