TRUVIA

Campionatura esperienziale in centri fitness

La dolcezza che viene dalle piante raggiunge i centri fitness e le abitudini wellness di chi li frequenta.

 

Truvia è il dolcificante a zero calorie di origine naturale estratto dalle foglie di stevia, con aggiunta di eritritolo e aromi naturali, ideale per addolcire bevande, frutta e dessert. Disponibili in differenti formati, in polvere o liquido.

 

Siamo stati scelti per presentare le caratteristiche del prodotto in modo efficace nei confronti degli utenti dei centri fitness scelti sul territorio nazionale, organizzando una campionatura di valore. 

ANNO

2022

CLIENTE

TRUVIA

ERIDANIA SPA

INTERVENTO

CAMPIONATURA IN CENTRI FITNESS

case-truvia-campionatura-wellink-allestimento
case-truvia-campionatura-wellink-scatto

Risultati

Sampling e audiance digitale

15.000

sample distribuiti

14.200

utenti unici raggiunti

19.500

lettori azioni direct

15.5%

CTOR 

Clic through open rate

Sfida

Veicolare un messaggio in modo coerente e naturale

La distribuzione nei centri dei sampling è stata anticipata da una fase “teasing” fisica e digitale: la volontà è stata quella di spiegare la collaborazione, dando il tempo agli iscritti di informarsi, interagire con i materiali.

 

Le due settimane di esposizione del materiale hanno rappresentato il tempo ottimale per ribadire il nesso con le abitudini quotidiane di chi ha uno stile di vita attivo.

Intervento

Vicinanza ambientale e digitale

Il progetto a monte ha previsto lo studio della corretta declinazione del claim “Dolce di Natura”.

Declinazione creativa Studio dei materiali di comunicazione. 

Piano editoriale digitale Studio di post di story-telling ed azioni di direct marketing in parallelo all’esposizione posizionamento dei materiali e delle fasi di sampling.

Azione

Distribuzione  continuativa

I sample sono stati esposti in modo progressivo nel periodo, favorendo la possibilità di ritirare i prodotti ai differenti utenti nei giorni, coprendo tutti gli orari e la ripetizione del messaggio informativo ed educazionale nei confronti della popolazione del singolo centro.

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi

Altra case

Lorem ipsum dolor sit amet
Leggi